Montefusco, inaugurata la nuova stazione dei carabinieri

All'apertura della caserma sono intervenuti il Prefetto di Avellino Dott. Carlo Sessa ed il Comandante della Legione Carabinieri Campania Gianfranco Cavallo

3Montefusco ha di nuovo la Caserma dei Carabinieri. È ubicata nel centro storico, all’interno del prestigioso settecentesco “Palazzo Giordano”, sito in quella Via Pirro De Luca, ed ha competenza territoriale anche sui comuni di Torrioni e Santa Paolina.

Questa mattina il Prefetto di Avellino Dott. Carlo SESSA ed il Comandante della Legione Carabinieri Campania Generale di Brigata Gianfranco CAVALLO, si sono recati nel piccolo comune irpino, per visitare la nuova sede del Comando Stazione che dallo scorso venerdì è di nuovo a Montefusco, dopo il ripiegamento durato quattro anni nella vicina Caserma di Dentecane.

All’odierna visita hanno altresì partecipato il Sindaco del Comune di Montefusco Dott. Carmine MUSTO GNERRE, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Avellino Ten. Colonnello Franco DI PIETRO ed il Comandante della Compagnia di Mirabella Eclano Capitano Leonardo MADARO.

Source: www.irpinia24.it