S.E.L.P. – Il segretario generale augura un buon Primo Maggio

Giovanni Centrella, ha espresso il suo pensiero su quanto emerso dagli ultimi dati Istat e inviato i suoi più sentiti auguri per la festa dei lavoratori

selp logoIl Segretario Generale del Sindacato Europeo Lavoratori e Pensionati (S.E.L.P.), Giovanni Centrella, ha espresso il suo pensiero su quanto emerso dagli ultimi dati Istat e inviato i suoi più sentiti auguri per la festa dei lavoratori.

«In occasione della Festa dei Lavoratori, –ha dichiarato Giovanni Centrella– vorremmo esprimere soddisfazione per l’abbassamento dell’indice di disoccupazione, rivelato dai dati Istat, nella speranza che si prosegua su questa strada e che la percentuale di disoccupati in Italia continui a diminuire. Sono comunque molte le tematiche care al Sindacato che restano da affrontare: in particolare, quello che ci preme maggiormente è l’abolizione del Decreto Fornero e l’istituzione di una maggiore equità nel sistema di tasse e imposte».

«Il S.E.L.P. augura un felice Primo Maggio a tutti i suoi iscritti –ha poi proseguito il Segretario Generale – Gli auguri sono rivolti anche a tutti i lavoratori, precari e non, a tutti i pensionati e a tutti i giovani che si apprestano ad entrare nel mondo del lavoro. A loro, va il nostro più sincero augurio di una felice e serena festività».

“Ciò che gli operai come singoli individui non riuscirebbero mai a realizzare efficacemente, possono farlo le associazioni sindacali degne di questo nome e fedeli alla loro funzione originaria”. - Karol Wojtyla

Source: www.irpinia24.it