“Siamo tutti uguali?” è l’incontro che si terrà ad Avella in occasione della Giornata della diversità
L'incontro si terrà per informare la cittadinanza e dare inizio ai lavori di costruzione della Consulta attraverso l'attuazione del regolamento approvato dalla Commissione speciale sulle disabilità del comune di Avella

Un risultato importante per tutta la comunità avellana perché dotando la macchina amministrativa di uno strumento fondamentale come la Consulta, si da inizio ad un percorso inclusivo di cambiamento all’insegna della solidarietà.
Per informare la cittadinanza e dare di fatto inizio ai lavori di costruzione della Consulta attraverso l’attuazione del regolamento approvato, il sette maggio alle ore 9.30, presso la Scuola Media di Avella, si partirà con la prima edizione della Giornata della Diversità che avrà come titolo: siamo tutti uguali? Sarà, sperano gli organizzatori, la prima di una lunga serie di iniziative culturali volte a coinvolgere, sul delicato tema della diversità, l’intera comunità, partendo proprio dagli studenti. Parteciperanno, oltre agli organizzatori, anche la nazionale femminile di volley in carrozzella e la campionessa para olimpica Imma Cerasuolo.
Source: www.irpinia24.it