Tanti auguri Dott. Lanfranco Musto

Dott. MustoSant’Angelo dei Lombardi – Nei giorni scorsi, per la precisione il 12 aprile u.s., il Dott. Lanfranco Musto, medico chirurgo, apprezzatissimo specialista radiologo, Direttore della Unità Operativa Complessa di Diagnostica per Immagini, presso l’Ospedale “G. Criscuoli” di Sant’Angelo dei Lombardi, è stato festeggiato, da familiari, amici e conoscenti, nel paese di origine Montemiletto, in quello di elezione dove vive con la famiglia Pietradefusi e dalla Comunità Ospedaliera del P.O. di Sant’Angelo dei Lombardi per il raggiungimento dei primi 60 anni di età.

Il Dott. Musto, cordiale e socievole con tutti avrebbe voluto custodire gelosamente con riservatezza la data del compleanno ma tantissimi sono stati i familiari, gli amici e i conoscenti che hanno voluto festeggiare confermando stima e affetto a uno dei più apprezzati radiologi oltreché della provincia di Avellino, dell’intera Campania.

La Diagnostica per Immagini dell’Ospedale Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi, la Radiologia, con le sue rinomate tecnologie (R.M.N., la TAC multislice, l’ecografia e la diagnostica tradizionale), grazie alle elevate doti professionali e scientifiche del Dott. Lanfranco Musto ed alla bravura nel creare un team dinamico, riceve continui apprezzamenti e riconoscimenti non solo a livello regionale; esami ed accertamenti eseguiti e refertati dal Dott. Musto godono di altissima considerazione nei grandi Centri di Diagnostica e Terapia di Roma, Milano e del Mittel Europa.

Non sono mancati anche i festeggiamenti in famiglia con la moglie Prof.ssa Milly Strollo, Dirigente Scolastica dell’Istituto “D’Aquino” di Montella, con i figli Ilaria e GiovanBattista ed altri familiari. Tanti gli amici, colleghi, professionisti ed anche pazienti hanno fatto giungere le felicitazioni e gli auguri al Dott. Musto;.

La comunità dell’Ospedale “Criscuoli” in modo particolare, la Pro Loco di Sant’Angelo dei Lombardi con il Presidente Tony Lucido anche attraverso questo giornale vogliono rinnovare la stima, l’affetto e l’amicizia a un grande professionista, a un appassionato ricercatore medico scientifico tutto dedito a garantire prestazioni diagnostiche di qualità per offrire a cittadini bisognosi di assistenza la più qualificata e tempestiva diagnosi per la migliore terapia possibile.

 

Source: www,irpinia24.it