Al Fuorisalone di Milano un pavimento di tessuto per la Ceramica “De Maio” di Nocera

Design, Moda e Ceramica si fondono in una creatività tutta Napoletana con il disegno della celebre cravatta in seta puntaspilli blu e azzurro di E. Marinella

Designa Creativit á tutta NapoletanaMilano – Pregiata decorazione a mano, design avanguardistico ed antica sartoria ceramica si incontrano per creare un’icona della moda. L’appuntamento è per il 13 aprile alle 18.00 al Fuorisalone di Milano, nello Showroom E. Marinella di Via Manzoni, 23 della città Meneghina, dove sarà presentato, in anteprima, il pavimento della Ceramica Francesco De Maio, erede di antiche lavorazioni vietresi dal 1494, che riproduce il disegno della celebre cravatta in seta puntaspilli blu e azzurro di E. Marinella, capolavoro di alta sartorialità dal 1914.

A rendere ancora più preziosa questa meravigliosa cornice ci sarà “Mirò”, la poltrona ricoperta in tessuto della maison Marinella disegnata dal designer napoletano Maurizio Martiniello che rappresenta un fiore con una morbida corolla dischiusa, da cui pendono lunghi e avvolgenti petali. Il pavimento si vestirà quindi con i colori blu e azzurro ed il decoro, emblema d’eleganza, sintetizza tutti i valori di un HandMade in Italy d’eccellenza Napoletana.

Source: www.irpinia24.it