Atripalda – Spagnuolo: “Auguri a don Gianpaolo per l’importante traguardo raggiunto”
Il sindaco Paolo Spagnuolo si esprime sull'ordinazione sacerdotale di Giampaolo Mazzeo di domenica 3 aprile
Atripalda – “La comunità di Atripalda, si appresta a scrivere una pagina straordinaria e speciale della sua storia con l’ordinazione sacerdotale di Don Gianpaolo Mazzeo che avverrà domenica 3 aprile. Per il primo cittadino è senza ombra di dubbio motivo di grosso orgoglio, un momento di gioia e di speranza per tutti, dopo svariati anni la nostra città ha tra i suoi figli un nuovo sacerdote.
Desidero formulare i migliori auguri a don Gianpaolo per questo importante traguardo, con la certezza che possa essere un sacerdote che sappia sempre amare, ascoltare e dialogare con tutti, e di essere vicino a tutti sia nei momenti gioiosi, ma soprattutto in quelli più tristi. Un sacerdote per la gente e della gente.
Un particolare augurio anche a Don Antonio Fucci collaboratore della Parrocchia del Carmine, che riceverà insieme a Don Gianpaolo l’ordinazione sacerdotale. Prego il Signore affinchè accompagni e custodisca nel sacro ministero i due novelli sacerdoti, divenendo ogni giorno servi e testimoni fedeli del Vangelo, pastori saggi e generosi per le persone loro affidate. Auguri!!!”. Questo quanto riportato in una nota dal sindaco Paolo Spagnuolo.