European Alternatives: opportunità di tirocini in Europa

Studenti universitari possono presentare la loro candidatura per svolgere lo stage. Le mansioni verranno accordate direttamente con l’ente, se selezionati

europaEuropean Alternatives è una organizzazione transnazionale della società civile e un movimento dei cittadini che promuove democrazia, uguaglianza e cultura. E’ attiva in  tutta Europa (Roma, Londra, Parigi, Sofia, Berlino) e organizza una molteplicità di progetti, attività, campagne, così come eventi pubblici, il Festival TRANSEUROPA, attività di ricerca e di promozione della cittadinanza attiva, progetti giovanili, e pubblicazioni.

Studenti universitari possono presentare la candidatura per svolgere un tirocinio presso i suoi uffici, scrivendo a info@euroalter.com, con: un CV, una lettera motivazionale, un’idea della propria disponibilità (Quando si vuole fare il tirocinio? Quanto tempo si ha? Dove lo si vuol svolgere?). Le mansioni del tirocinante verranno accordate direttamente con l’ente, se selezionati. Maggiori informazioni sul sito.

 

Source: www.irpinia24.it