Borse di studio dall’Università di Edimburgo

I destinatari sono studenti internazionali cittadini residente in qualsiasi paese dell’Unione Europea, tranne che nel Regno Unito

St. Leonard's Hall im Pollock Halls of ResidenceL’Università di Edimburgo, in collaborazione con Coca-Cola, offre borse di studio per studenti internazionali che potranno iscriversi a qualsiasi corso di laurea. Tra i numerosi corsi offerti dall’ateneo vi sono: Business, Economia, Scienze sociali, Arte, Storia e Archeologia, Legge, Letteratura, Lingua e Cultura, Filosofia, Psicologia, Scienze politiche e sociali e tanti altri anche inerenti la medicina e l’ingegneria.

Le borse di studio coprono interamente le quote di iscrizione e includono un assegno di mantenimento per tutta la durata del programma di studi scelto. I destinatari sono studenti internazionali cittadini residente in qualsiasi paese dell’Unione Europea, tranne che nel Regno Unito.

Documenti richiesti: Curriculum vitae; Lettera motivazionale. I candidati devono fare richiesta della borsa di studio attraverso il Servizio di ammissione Università e Collegi (UCAS). I vincitori della borsa di studio saranno annunciati entro Maggio 2016. Scadenza: 1 Aprile 2016.

Source: www.irpinia24.it