San Giorgio a Cremano – M5S promuove “Le voci del coraggio: testimonianze antiracket”

L'incontro rappresenterà un'occasione per discutere del fenomeno delle mafie sul nostro territorio, alla luce di testimonianze dirette da parte di cittadini

Locandina m5s no mafiaSabato 19 marzo 2016 alle ore 18 presso lo Spazio 5 Stelle sito in Via De Lauzieres, 5 si terrà l’incontro dal titolo “Le voci del coraggio: testimonianze antiracket.”

Esso rappresenterà un’occasione per discutere del fenomeno delle mafie sul nostro territorio, alla luce di testimonianze dirette da parte di cittadini che, avendo vissuto direttamente l’esperienza vessatoria del racket, hanno scelto di non tacere e di denunciare.

All’incontro interverranno infatti Luigi Leonardi (Testimone di giustizia), Domenico Filosa (Presidente UNIPAN) Unipan Campania, Mario Michele Giarrusso e Sergio Puglia, entrambi portavoce m5s al Senato. L’evento è organizzato in prossimità della giornata dell’impegno contro le mafie che si terrà il prossimo 21 Marzo.

Queste le dichiarazioni del Movimento 5 Stelle di San Giorgio a Cremano: “Noi del Movimento 5 Stelle San Giorgio a Cremano pensiamo che il primo passo verso la legalità sia la conoscenza. Conoscere per poter agire, prendere coscienza e consapevolezza, per contrastare la criminalità organizzata e tutelare chi agisce con coraggio, scegliendo di non tacere“.

Source: www.irpinia24.it