Piano di Montoro – Esplosione in un appartamento, si cercano le cause

Un'esplosione di gas dovuto allo scoppio della bombola di una stufa avrebbe causato l'incidente, ora si pensa alla messa in sicurezza del condominio

news69115Montoro è ancora sotto choc per l’esplosione che ha interessato un appartamento in Via Roma diversi giorni fa.  A causare l’incidente  è stata molto probabilmente un’esplosione di gas dovuto allo scoppio della bombola di una stufa. L’esplosione ha coinvolto l’intero appartamento, situato all’interno di un condominio, provocando 4 feriti . Immediato è stato l’intervento dei Vigili del Fuoco e sembra che l’incidente abbia provocato danni anche alle autovetture circostanti. 

I cittadini raccontano di aver sentito un forte scoppio a pochi metri dal Comune e di aver visto una folta nebbia di fumo. L’incendio ha avvolto l’intero appartamento ma non si è protratto lungo il condominio; sono comunque in corso accertamenti sulle fondamenta del palazzo interessato per verificare se sono stati apportati danni.

Intanto l’intera popolazione esprime solidarietà alla famiglia offrendo aiuti di ogni tipo. La prognosi delle 4 persone coinvolte non è grave e si spera in una pronta guarigione e una rimessa in sesto dell’appartamento e della famiglia coinvolta. 

Source: www.irpinia24.it