Borse di studio Assofin per tirocini retribuiti in grandi aziende

Le borse di studio prevedono uno stage di 6 mesi da svolgere direttamente nelle sedi delle imprese associate al programma

tirociniAssofin ha bandito la sesta edizione del programma di borse di studio Baldo Grazzini. L’Associazione Italiana del Credito al Consumo ed Immobiliare consentirà a 10 giovani laureandi o neolaureati di svolgere un tirocinio retribuito con 775 euro al mese in alcune tra le più importanti aziende italiane.

Le borse di studio prevedono un tirocinio di 6 mesi, tra Giugno e Novembre, da svolgere direttamente nelle sedi delle aziende associate al programma. Saranno le stesse aziende ad erogare il rimborso spese di 775 euro mensili a ciascun candidato. Le imprese associate ad Assofin aderenti al progetto di borse di studio Baldo Grazzini sono: Agos Ducato SpA, BNL Finance SpA, Cofidis SpA, Compass Banca SpA, Deutsche Bank SpA, Findomestic Banca SpA, Finitalia SpA, Mediocredito Europeo SpA, Pitagora SpA.

Possono concorrere alle borse di studio i candidati con laurea in discipline economiche, giuridiche o statistiche; voto di laurea non inferiore a 95 / 110; cittadinanza italiana oppure di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea; che abbiano conseguito la laurea da non più di 12 mesi alla data di inizio dello stage (Giugno – Luglio). Scadenza: 30 Aprile 2016.

Source: www.irpinia24.it