Assenteismo all’Asl, Melchionna (Cisl): “Una vergogna!”

"Le indagini devono fare il loro corso.Cittadini e lavoratori onesti sono le prime vittime di questi comportamenti scorretti.Una volta accertate le responsabilità, chi ha sbagliato va giustamente condannato"

cisl1Avellino - Intensificare la lotta all’assenteismo, per poter valorizzare e premiare le lavoratrici e i lavoratori impegnati a cambiare il paese, a renderlo più competitivo, per ridare lavoro e dignità a tutti i cittadini.

Così asseriscono i Segretari Generali della CISL IrpiniaSannio Mario Melchionna, della CISL FP IrpiniaSannio,  Antonio Santacroce e per la CISL Medici la dott.ssa Anna Marro.

E’ una cosa vergognosa! Gli strumenti ci sono ed anche molto forti per gestire queste situazioni – applichiamoli - La cosa che rincresce maggiormente è che per la negatività, senza alcuna giustificazione, dei comportamenti di pochi, ci sia, poi, un’immagine più complessiva della pubblica amministrazione che nulla ha a che vedere con questi pochi, individuali comportamenti ingiustificati.

Le indagini devono fare il loro corso.Cittadini e lavoratori onesti sono le prime vittime di questi comportamenti scorretti.Una volta accertate le responsabilità, chi ha sbagliato va giustamente condannato. La CISL Continuerà ad essere in prima fila contro l’assenteismo, male che frena il potenziale delle amministrazioni pubbliche e che danneggia il lavoro svolto con impegno, motivazione e professionalità dalle tante lavoratrici e lavoratori dei servizi pubblici. Vogliamo trasparenza e tolleranza zero contro i disonesti” –  concludono i Segretari Generali Melchionna,  Santacroce e Marro.

 

Source: www.irpinia24.it