Campania, Cesaro (FI): “Programmazione zerro, votiamo contro il collegato”

Armando Cesaro, Forza Italia Campania, critica l'operato della Giunta Regionale in merito alla Legge di Stabilità

armando_cesaro_1Napoli – “Nessuna programmazione per lo sviluppo, nessuno sguardo al futuro delle imprese, delle famiglie e dei cittadini della Campania. Dopo ben tre mesi dall’approvazione della Legge di Stabilità regionale arriva in Aula un provvedimento collegato che serve solo a correggere errori commessi per incuria nelle leggi fin qui approvate e che prova a dare una ‘sistemazione’ a materie fondamentali come trasporto, pesca, politiche sociali, commercio o turismo che, invece, andrebbero riformate completamente”. Così il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio Regionale della Campania, Armando Cesaro.

“In questa legge non c’è neppure nessun passo in avanti per sburocratizzazione e per un’Agenzia che va, l’Arcadis, un’altra ne arriva, quella per le Universiadi 2019”, aggiunge Cesaro.

“Ci vuole coraggio – prosegue – a sostenere che con questo Collegato si chiude con completezza e tempestività il ciclo degli atti di programmazione e che si passa alla fase operativa per raggiungere gli obiettivi di crescita. Per noi è un documento insufficiente e approssimativo”. “Il voto contrario di Forza Italia, di chi cioè ha ben chiaro cosa dovrebbero fare e non fanno le istituzioni per i cittadini, – conclude – è più che doveroso”.

Source: www.irpinia24.it