Ad Atripalda il primo torneo di Risiko

Cambia-Menti, sensibile alle politiche giovanili, con questa iniziativa, intende dare un messaggio ai giovani e invogliarli a vedere il gioco come momento di divertimento, di gruppo e allontanarli da giochi d’azzardo

correttoATRIPALDA – L’associazione Cambia-Menti, e l’associazione “Per un pugno di dadi”, sono liete di comunicare una giornata all’insegna del gioco da tavolo. Dopo diverse iniziative, ben riuscite, Cambia-Menti propone, stavolta, un torneo di Risiko, famoso gioco da tavolo, che non ha bisogno di presentazioni.

La giornata si svolgerà il 22 p.v. dalle 16.00 alle 19.00, presso la Biblioteca comunale “L. Cassese” di Atripalda. Per partecipare al torneo di Risiko, è richiesta una quota di iscrizione pari a 3€ (per partecipante), con premio finale “Risiko! Special Edition”. Saranno comunque allestiti altri tavoli con diversi giochi da tavolo senza quota di partecipazione e senza premio finale.

Cambia-Menti, sensibile alle politiche giovanili, con questa iniziativa, intende dare un messaggio ai giovani e invogliarli a vedere il gioco come momento di divertimento, di gruppo e allontanarli da giochi d’azzardo e devianze legato ad esso. Un modo anche per abbattere la monotonia che affligge le giovani generazioni. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, nessun limite d’età, nessuno escluso. Più si è, più ci si diverte! Vi aspettiamo!

 

Source: www.irpinia24.it