La Polizia di Stato denuncia una 26enne avellinese
Il malcapitato aveva “acquistato” on-line un notebook ed un Tablet ad un prezzo apparentemente molto vantaggioso
AVELLINO – Gli Agenti della Sezione Volanti hanno deferito alla Procura della Repubblica di Avellino una pregiudicata avellinese, di anni 26, perché inottemperante all’obbligo della sorveglianza speciale della P.S. I Poliziotti nel corso di un controllo effettuato presso la sua abitazione constatavano che la stessa, incurante del provvedimento imposto per il quale era obbligata a non uscire dall’abitazione, non risultava essere in casa. Pertanto, in seguito all’espletamento dell’iter burocratico la 26enne è stata denunciata in stato di libertà.
- Truffa on-line
- La Polizia di Stato denuncia una 40enne di Verona
Gli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico nella serata di ieri hanno deferito in stato di libertà una 40enne di Verona, residente a Ravenna, perché responsabile del reato di truffa in danno di un 34enne di Avellino. Il malcapitato aveva “acquistato” on-line un notebook ed un Tablet ad un prezzo apparentemente molto vantaggioso ma, come non di rado succede in questi casi, una volta versata la somma di denaro non riceveva, a distanza di diversi giorni, nessuno dei due hardware.
In seguito ad accertamenti effettuati i Poliziotti sono riusciti a risalire alla carta prepagata sulla quale era stato versato il denaro la cui titolare -26enne di Ravenna-, è stata denunciata in stato di libertà.