I Molotov d’Irpinia si esibiranno a Roma nella prestigiosa Locanda Atlantide

Sabato 27 febbraio alle ore 21:30 la band irpina si esibirà davanti un parterre di oltre seicento ospiti

molotov-600x338Avellino – Reduci dal grande successo di pubblico dello scorso anno i Molotov d’Irpinia si apprestano a realizzare anche quest’anno nuovi ed entusiasmanti concerti. Impegnati anche nell’ambito del progetto di solidarietà “Molotov per il sociale” che ha visto la band irpina esibirsi presso gli istituti di reclusione di Sant’Angelo dei Lombardi e Secondigliano (Napoli) arrivano le prime importanti tappe anche fuori regione.

Sabato 27 febbraio alle ore 21:30 la band irpina si esibirà presso la prestigiosa “Locanda Atlantide” a Roma davanti un parterre di  oltre seicento ospiti. Soddisfazione da parte del direttore artistico che ha voluto fortemente l’esibizione del gruppo irpino in ascesa per la indiscutibile performance musicale e la qualità dei testi.

I brani musicali che saranno interpretati nella capitale, non solo rievocano le tradizioni, la cultura e la storia delle realtà del Sud, ma anche di tematiche  sociali come la violenza sulle donne, il disagio giovanile, la precarietà, l’immigrazione ecc. 

La musica, insomma, deve essere uno strumento sociale importante per sensibilizzare e  diffondere  i valori essenziali della vita e di tutte le dinamiche sociali collegate  alle varie generazioni. Per i Molotov d’Irpinia ancora un anno “esplosivo” legato al grande successo. 

Source: www,irpinia24.it