Trasporti – Di Scala (FI): “Seduta monotematica già chiesta”

La consigliera regionale campana di Forza Italia, Maria Grazia Di Scala, componente della Commissione Trasporti invita il collega Borriello a firmare se crede la seduta straordinaria sulla crisi dei trasporti in Campania

MARIA GRAZIA DI SCALANapoli – “La seduta straordinaria sulla crisi dei trasporti in Campania è già stata chiesta, l’ha presentata formalmente il Presidente del nostro gruppo, Armando Cesaro, ed è stata firmata da 13 consiglieri di centrodestra. Ergo, dovrà tenersi entro cinque giorni, così come stabilito dal nostro Regolamento.

Il collega Borrelli, se vuole può dunque firmarla anche lui o, comunque, sostenerla nella prossima seduta della capigruppo martedì prossimo”. Lo afferma la consigliera regionale campana di Forza Italia, Maria Grazia Di Scala, componente della Commissione Trasporti.

Anche io sono convinta che la Regione debba assumersi le proprie responsabilità e trovare gli strumenti per risollevare le sorti di un settore a dir poco strategico – aggiunge Di Scala - la cui crisi, se vogliamo dirla tutta anche sulla Ctp, dovrebbe spingere più di uno ad un pudico silenzio”.

Source: www.irpinia24.it