La Fondazione MIdA punta sui giovani: aperta una call per esperti comunicatori scientifici
La fondazione cerca giovani per la conduzione di laboratori didattici, visite museali e accompagnamento in grotta
Pertosa – La Fondazione MIdA punta sui giovani, aprendo una call per selezionare esperti comunicatori scientifici per la conduzione di laboratori didattici, visite museali e accompagnamento in grotta.
“E’ un’occasione importante per valorizzare le professionalità del nostro territorio in attività di promozione dei beni culturali/ambientali – ha spiegato il presidente della Fondazione MIdA Francescantonio D’Orilia – Attraverso la call vogliamo rendere i giovani consapevoli e partecipi del sistema MIdA, includendoli nel processo di innovazione delle modalità di narrazione e fruizione turistica”.
La call si rivolge a diplomati o laureati in materie umaniste, turistiche, linguistiche e scientifiche. Nel bando i dettagli sui requisiti d’accesso e sulle modalità di partecipazione; E’ possibile presentare domanda fino all’11 marzo 2016.