Venerdì 5 febbraio al via “Innamorati della Neve”

Oltre lo sci, infatti, ci sarà la possibilità, di divertirsi con le arrampicate, esercizi di equilibrio o di effettuare panoramiche e divertenti passeggiate a cavallo e con le ciaspole ai piedi

FB_IDN2016BAGNOLI IRPINO - Prenderà il via venerdì 5 febbraio a Laceno, la quarta edizione di “Innamorati della neve”, la manifestazione organizzata  dalla Uisp in collaborazione con la Provincia di Avellino, il Comune di Bagnoli Irpino, il Gal Irpinia e l’Ente Provinciale per il Turismo di Avellino.

Nel week end di Carnevale, un invito ad innamorarsi della neve e degli sport invernali, riscoprendo la bellezza del Laceno, nel territorio di Bagnoli Irpino, con le sue piste ed i suoi impianti di risalita. Fitto, come sempre, il programma della manifestazione. 

Durante i giorni di “Innamorati della Neve” sarà possibile cimentarsi con diverse discipline, sotto lo sguardo vigile degli operatori della Uisp.

Oltre lo sci, infatti, c’è la possibilità, di divertirsi con le arrampicate, esercizi di equilibrio o di effettuare panoramiche e divertenti passeggiate a cavallo e con le ciaspole ai piedi.

La montagna va ammirata e vissuta in tutto il suo splendore. Ecco perché non si potrà lasciare il Laceno senza aver scoperto i suoi angoli più suggestivi, con le guide alpine pronte ad accompagnare chiunque voglia lasciarsi guidare in un percorso all’interno della natura.

“Innamorati della Neve è diventato ormai un appuntamento atteso da tutti coloro che amano la montagna e che intendono trascorrere qualche giorno all’insegna della natura, dello sport e del divertimento – afferma il presidente della Uisp Campania, Ivo Capone -. Anche quest’anno gli ingredienti per trascorrere un fine settimana di relax, ma anche di riflessione, ci sono tutti. Ed il tutto esaurito che si registra negli hotel di tutto il comprensorio in concomitanza con la manifestazione Uisp è la testimonianza della bontà dell’idea ma anche della capacità attrattiva della montagna e della neve dell’Irpinia”.

 

 

Source: www.irpinia24.it