Falò di S. Sabino – L’amministrazione offrirà legna gratis

Le associazioni o i cittadini interessati, al momento della presentazione della domanda di autorizzazione, presso l’ufficio Ambiente, potranno fare richiesta della legna

falo-san-sabinoATRIPALDA – L’amministrazione comunale di Atripalda offrirà gratuitamente la legna necessaria per l’accensione dei tradizionali “Falò” in onore del patrono S.Sabino che nel rispetto della tradizione si terranno  il prossimo 8 febbraio. Come già anticipato nei giorni scorsi la legna proviene dai lavori di potatura che si stanno effettuando nell’ambito dell’iniziativa “Inverno in sicurezza”.

Le associazioni o i cittadini interessati, al momento della presentazione della domanda di autorizzazione, presso l’ufficio Ambiente, potranno fare richiesta della legna.  Stesso discorso anche per  coloro che hanno, nei giorni scorsi, hanno già protocollato la domanda, potranno integrarla richiedendo il quantitativo necessario.

Come lo scorso anno, gratuitamente,  verrano messi a disposizione i sei bracieri fatti realizzare dall’ amministrazione, il loro utilizzo eviterà l’onere dello smaltimento delle ceneri e della sabbia, per coloro che ne facessero richiesta.

Source: www.irpinia24.it