Avellino – Insediato il nuovo coordinamento provinciale PD

La priorità politica del nuovo organismo è la riorganizzazione del partito, in primo luogo con l'avvio della fase di apertura del tesseramento

Logo_PD_VettorialeAvellino – “Così come concordato con il Partito Democratico nazionale, si è insediato il coordinamento provinciale. 

La priorità politica del nuovo organismo è la riorganizzazione del partito, in primo luogo con l’avvio della fase di apertura del tesseramento; già nella giornata di domani, su nostra richiesta, si terrà a Roma un primo incontro con i funzionari delegati dal partito nazionale. 

È già in cantiere per il prossimo fine settimana, nella giornata di sabato 30,  una iniziativa sulla legge di stabilità, che vedrà il coinvolgimento dei circoli della provincia. 

Per quanto riguarda la Città, prendiamo atto che il Sindaco, dopo aver chiesto il sostegno del partito, ha deciso di procedere in totale autonomia, come da sua prerogativa. Si rende comunque necessario procedere alla istituzione di un coordinamento cittadino del Pd. 

Richiamiamo il partito ad una fase di partecipazione e coinvolgimento anche attraverso specifiche iniziative programmatiche che coinvolgano tutti i livelli politici e di rappresentanza  per giungere, in modo quanto più partecipato, agli appuntamenti delle elezioni amministrative e del congresso”.Questo quanto riportato in una nota dal Coordinamento Provinciale PD.

Source: www.irpinia24.it