L’UDC di Grottolella si prepara per il tesseramento 2016
Il coordinamento rende noto che chiunque fosse interessato ad iscriversi alla sezione locale, può richiedere il modulo al coordinatore locale professore oppure rivolgersi ai dirigenti del partito
Grottolella – Anche l’Udc del comune di Grottolella si organizza in vista della fase del tesseramento nazionale 2016 il quale terminerà alle fine del mese di gennaio, anche se potrebbe esserci una ulteriore proroga. Ad ogni modo il coordinamento dello scudo crociato, si sta riorganizzando nel piccolo centro irpino.
“Puntiamo sui giovani, e soprattutto puntiamo a valorizzarne i talenti e le competenze, il nostro partito guarda al futuro, cercando di attingere dalla storia i migliori insegnamenti possibili, la storia è il fondamento del nostro futuro possibile in politica”, è già da anni che abbiamo iniziato la politica del rinnovamento, e infatti diversi giovani ora rappresentano il partito negli enti comunali - dichiara il professore Antonio Tropeano segretario della locale sezione del partito, già Sindaco di Grottolella dal 1980 al 1995.
“ Con il tesseramento vogliamo ritornare ad essere un riferimento per la nostra gente e per il nostro paese a contatto diretto con i cittadini che si sentano soli e disorientati, noi come Udc proveremo a recuperare centralità sul piano politico aprendo la porta a tutti coloro che condivideranno i nostri valori e principi. I nostri valori e i nostri principi non sono negoziabili, perché i nostri valori danno contenuto e sostanza alla nostra azione politica sul territorio”- dichiara Marco Grossi componenti dei giovani Udc della provincia di Avellino. Con il tesseramento , dunque, lo scudo crociato di Grottolella, vuole rilanciare la sua azione e la sua visione di politica.
Il coordinamento dell’Udc di Grottollella, rende noto, che chiunque fosse interessato ad iscriversi alla sezione locale, può richiedere il modulo direttamente al coordinatore locale professore Antonio Tropeano, oppure rivolgersi direttamente ai dirigenti del partito locale, tra i quali spicca il nome del Dottore Carmine Giuseppe Pacifico già consigliere provinciale per lo scudo crociato.