S.Angelo – Il monsignor Cascio visita il polo didattico dell’ospedale Criscuoli

Monsignor Cascio ha parlato agli allievi dell' importanza dell’accoglienza umana , affettiva e professionale del malato, costante punto di riferimento della prossimità cristiana

asl (1)S.Angelo dei Lombardi – Gran bella giornata vissuta dai giovani universitari del Polo Didattico dell’Ospedale Criscuoli di  S.Angelo dei Lombardi,dell’ASL di Avellino,diretta dal dott. Mario Nicola Vittorio Ferrantede, Corso di Laurea in Fisioterapia , per la visita del Vescovo  Monsignor Pasquale Cascio.

Ad accoglierLo il direttore sanitario del Criscuoli, dott. Angelo Frieri ed il dr.Raffaele Gizzi, direttore del Corso universitario in Fisioterapia. Monsignor Cascio ha parlato agli allievi della importanza dell’accoglienza umana , affettiva e professionale del malato, costante punto di riferimento della prossimità cristiana, sempre attenta ai più deboli.

L’eccellenza ha dato appuntamento presso la Cappella del Criscuoli il prossimo 11 Febbraio per la Giornata Mondiale del Malato. Un sentito grazie dai vertici aziendali e dal personale tutto per la visita di S. E. Mons. Pasquale Cascio.

Source: www.irpinia24.it