Armando Milone: “Rappresento il Partito Pensionati e non altri”

La nota del Segretario regionale Partito Pensionati a difesa del suo gruppo e della linea politico-sociale che persegue

Partito_pensionatiCava de’Tirreni – Di seguito la nota stampa di Armando Milone, Segretario regionale Partito Pensionati: “Dopo una permanenza nel Partito Pensionati ed invalidi, ho costituito in provincia di Salerno, il Partito Pensionati, guidato a livello nazionale, dall’on. Carlo Fatuzzo.

La mia adesione a questo storico Partito, è scaturita dalla constatazione che è necessario rafforzare l’unico partito che ha come riferimento le problematiche dei Pensionati, presente, in maniera significativa, nelle Istituzioni.

Il Partito Pensionati ritiene che vi deve essere un fronte comune, con giovani e lavoratori, tutti anelli deboli, in una società caratterizzata dalla ricchezza concentrata nelle mani di pochi e nello strapotere delle lobby.

Il Partito Pensionati è stato protagonista di tante battaglie, in difesa dei pensionati e dei lavoratori e quale rappresentante del Partito, in provincia di Salerno, intendo seguire la linea politico-sociale, tracciata negli anni, dal nostro Partito. Pertanto, lo scrivente, allo stato dei fatti, non ha nulla a che vedere con il Partito Pensionati ed invalidi e rappresenta, il Partito Pensionati“.

Source: www.irpinia24.it