Avellino – Al carcere Borbonico tornano i ragazzi del ’72

La presentazione del libro si terrà giovedì alle ore 17,30, presso la sala blu dell'antico penitenziario

Carcere_borbonico_di_Avellino_Foto_n._2_TIFAvellino - Si terrà giovedì alle ore 17,30, presso la sala blu del carcere Borbonico di Avellino, la presentazione del libro “I ragazzi del ’72″ di Felice D’Aliasi che si è avvalso della collaborazione dei giornalisti Rino Scioscia e Michele Pisani.

Alla manifestazione hanno già garantito la loro presenza i protagonisti della prima storica promozione in serie B: il portiere Ducci, i difensori Codraro, Cattaneo, Piccinini e Fraccapani, i centrocampisti Zoff, Nobili e Pantani e gli attaccanti Palazzese, Bongiorni e Marchesi.

In pratica, dell’intera rosa composta da 17 elementi, mancheranno soltanto il portiere Violo, il difensore Piaser e l’attaccante Agostini, oltre ai compianti Miniussi (il portierone titolare), Zucchini e Caocci.

Per l’occasione saranno presenti l’ex ds e direttore sportivo dell’Avellino, Pierpaolo Marino, che ha anche curato la prefazione del libro, l’attuale presidente, Walter Taccone, il ds, Enzo De Vito, i sindaci di Avellino e Atripalda, Paolo Foti e Paolo Spagnuolo, il Sen. Cosimo Sibilia, in rappresentanza del padre, il compianto presidernte Antonio Sibilia, il presidente della Provincia Domenico Gambacorta, l’on. Angelo D’Agostino, l’ex presidente del Consiglio Regionale Pietro Foglia, l’onorevole Maurizio Petracca e l’assessore alle finanze del comune di Atripalda, Domenico Landi.

 

Source: www.irpinia24.it