Atripalda – Nuovo calendario delle ragazze di AtripaldaNews.it e MercoglianoNews.it

Sarà possibile ammirare gli scatti sui due quotidiani online e scaricarle dai rispettivi siti internet agli indirizzi: www.atripaldanews.it e www.mercoglianonews.it

Calendario 2016 Atripalda News e Mercogliano NewsDodici scatti per dodici mesi in bellezza. Anche il 2016 si apre con il Calendario delle ragazze di AtripaldaNews.it e MercoglianoNews.it, i due quotidiani online editi dall’associazione culturale “Inchiostro su Carta”, guidata da Francesca des Loges, per salutare il nuovo anno con un’iniziativa dedicata al fascino femminile della cittadina del Sabato, del paese alle falde di Montevergine e dell’Irpinia.

Le ragazze di Atripalda, Mercogliano e Avellino diventano così protagoniste indiscusse di ogni mese, scandendone così i giorni e le ore.

L’idea del calendario è nata con l’intento di valorizzare le bellezze del territorio irpino anche attraverso i volti delle ragazze della nostra provincia – spiegano Francesca des Loges e Alfonso Parziale, rispettivamente presidente dell’associazione culturale e direttore responsabile delle testate giornalistiche -. L’obiettivo è di unire ad un’informazione corretta, puntuale e quotidiana anche il valore di un’immagine, in questo caso dei volti sorridenti e l’entusiasmo di dodici giovani ragazze irpine che credono nelle loro passioni e vogliono crescere in questa terra contribuendo a migliorarla. Un calendario che vuole essere perciò anche benaugurante per l’intera provincia dalla quale spesso i più giovani fuggono via in cerca di fortuna e di una nuova vita“.

Realizzato dall’azienda di pubblicità & servizi atripaldese “Amica Srl“, con la grafica e le foto affidate alla bravura del giovane grafico Nino De Vinco, che ha curato la scelta delle location e la realizzazione degli scatti fotografici affidati al giovane Davide Alvino.

Queste le fotomodelle irpine: Ida Galetta, Alessia Alvino, Lydia Abate, Alessia Amorosini, Marianna Sampietro, Giulia Manganelli, Federica Prizio, Martina Manganelli, Miriana Pannuto, Martina Fasula, Martina Vacca e Livia Rossi.

Sarà possibile ammirare gli scatti sui due quotidiani online e scaricarle dai rispettivi siti internet agli indirizziwww.atripaldanews.it e www.mercoglianonews.it.

Source: www.irpinia24.it