Chianche – Alla Villa del Sorriso la Festa di Natale con le famiglie

Gli ospiti della Villa e i familiari, come da tradizione, hanno festeggiato anche quest'anno l'arrivo del Natale

chiancheChianche - Si è svolta stamattina a Chianche, presso Villa del Sorriso, casa albergo per anziani e comunità tutelare per non autosufficienti, diretta dal dottor Marcello Peluso, l’annuale festa di Natale, alla presenza degli ospiti della struttura e dei loro familiari.

La festa, organizzata e condotta dalle dott.sse Loredana Peluso, psicologa e Samanta Gemma, assistente sociale, ha visto la partecipazione della cantante avellinese Rossella Di Girolamo, coadiuvata dalla dott.ssa Dora Farina, counselor-della associazione di arte, musica e spettacolo “Magia di Donsa”- e dei poeti Carmen De Vito, Giuseppe Escalona e Annalisa Soddu, residenti in provincia di Avellino, insieme al poeta/ospite della struttura avv. Gherardo Crescitelli. 
 
La festa, molto apprezzata dagli ospiti e dai loro familiari che vi hanno preso parte con balli e recitazione di poesie e preghiere tradizionali, si è conclusa con un delizioso rinfresco curato dal personale della struttura e la distribuzione dei doni natalizi agli utenti e agli artisti intervenuti.
Source: www.irpinia24.it