Collegio Geometri Avellino, il ricordo di Enrico de Pandis a Manocalzati
Tante le personalità di spicco che mercoledì pomeriggio interverranno per ricordare lo stimato Presidente del Collegio dei Geometri della Provincia di Avellino
Manocalzati - Si terrà mercoledì pomeriggio alle ore 16,00 presso il Bel Sito Hotel di Manocalzati (AV) la cerimonia in memoria di “Enrico dé Pandis” già Presidente del Collegio dei Geometri della Provincia di Avellino.
Per ricordare la figura del compianto Presidente, il Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Avellino ha organizzato un convegno su “Fondi Europei opportunità e sviluppo per l’Irpinia” indirizzato a tutti gli iscritti. Alla manifestazione parteciperanno oltre alle alte cariche istituzionali di categoria Maurizio Savoncelli e Fausto Amadasi, i consiglieri regionali irpini, il Presidente della Provincia e i Sindaci di: Avellino, Ariano Irpino, Montoro, Lauro e Sant’Angelo dei Lombardi; nonché i Presidenti dei Collegi dei Geometri di Napoli, Benevento, Caserta e Salerno.
I lavori, introdotti dal referente geom. Fabrizio Marra, saranno così articolati: saluti del Presidente geom. Gennaro Prevete e dai rappresentanti di categoria; a seguire il convegno che sarà moderato dal segretario nazionale geom. Ezio Piantedosi.
Dopo il convegno seguirà: la presentazione dei nuovi iscritti al Collegio dei Geometri; la premiazione dei colleghi con 35 anni di iscrizione; ed il conferimento del titolo di “Senatore del Collegio” ai geometri con 50 anni di iscrizione all’Albo. Numerosi i geometri, non solo irpini, che hanno già prenotato per prendere parte alla cerimonia.