Montoro – Fervono i preparativi per “il Natale che vorrei”: in programma tante iniziative

Gli eventi inizieranno il giorno 8 Dicembre, dalle ore 09:00 del mattino dove si procederà ad addobbare tutto il paese con creazioni artigianali ed impostate al riciclo

Locandina il NATALE CHE VORREIL’APS SS Salvatore, di Torchiati di Montoro (AV), organizza una serie di eventi, dal 8 Dicembre al 6 Gennaio, che in linea con gli obbiettivi del Associazione relativi alle attività di utilità sociale e territoriale, artistiche e creative, intendono animare e coinvolgere i cittadini. “Il Natale che vorrei …” è il nome di questo programma di eventi che inizieranno il giorno 8 Dicembre, dalle ore 09:00 del mattino, con l’addobbare tutto il paese, con creazioni artigianali ed impostate al riciclo, e con l’allestimento de “Il Presepe che non ti Aspetti”, un presepe “alternativo” in piazza Municipio a Torchiati in stile Street Art ed in collaborazione con Periferica Connection.

La sera del 31 Dicembre, dalle 23:00 in poi, “Aspettando la mezzanotte”, appuntamento in piazza Municipio a Torchiati con un Flash Mob con panettone e spumante per “Brillare Insieme al Nuovo Anno” Il giorno 6 gennaio, dalle ore 16:00, sempre in piazza Municipio a Torchiati, “Arrivano le Befane di Montoro”: cioccolata calda, caramelle e sfizi di Nutella per i bimbi di tutte le età. A seguire, alle 20:30, “Il Concerto” presso la Chiesa Santa Maria del Loreto.

La manifestazione “Il Natale che Vorrei” è organizzata in collaborazione con l’Oratorio di Torchiati ed il suo “Parrocchiando il Natale” fatto di tombolate, proiezioni, spettacoli e tanto altro dal 20 Dicembre. Sarà inoltre possibile , dal 8 Dicembre al 06 di gennaio 15, visitare il “Presepe tradizionale” allestito presso la Chiesa Maria Santissima Addolorata dalla sua Arciconfraternita. Tutto questo a Torchiati di Montoro con il patrocinio della Città di Montoro e la collaborazione dei commercianti di Torchiati di Montoro (AV)

Source: www.irpinia24.it