Il Cab Solofra a caccia di conferme: domani sfida al Torre Annunziata

I gialloblu puntano al quarto successo consecutivo, il quinto casalingo che vorrebbe dire imbattibilità sul proprio campo di gioco

cabsolofraBasket Solofra – Dopo la sconfitta in Coppa Campania, il Cab Solofra riprende la marcia in campionato. Domani alle ore 18:00 capitan Esposito e compagni giocheranno la seconda gara casalinga consecutiva: al centro polivalente arriverà il Pastificio Fratelli Setaro Torre Annunziata. 

I gialloblu puntano al quarto successo consecutivo, il quinto casalingo che vorrebbe dire imbattibilità sul proprio campo di gioco. Non ci sarà sotto le plance Vincenzo Di Lauro che dovrà scontare la prima di due giornate di squalifica rimediate in occasione del successo di sabato scorso contro l’Aster Basket Saviano che ha permesso ai conciari di raggiungere in classifica al secondo posto proprio i vesuviani insieme al Secondigliano. 

Sei sono i punti sin qui conquistati da Torre Annunziata che valgono la nona piazza in graduatoria. Un solo successo in trasferta per la truppa allenata da coach Vincenzo Scaramozza: il 62-75 maturato alla terza giornata sul parquet della Meomartini Benevento.  Punto di riferimento per i partenopei è il playmaker classe 1989 Michele Festa che viaggia ad una media di diciotto punti di media nelle ultime due uscite.

Con l’assenza di Di Lauro, il Cab sarà chiamato a presidiare con maggior attenzione il proprio pitturato data la presenza nello spot di pivot di Pierpaolo Petrocelli, classe 1981 ex Nocera, sinonimo di esperienza ed intensità sotto le plance avversarie.  

A dirigere il match saranno i signori Saulle e Pio della sezione di Salerno.

Source: www.irpinia24.it