Fismic – Parla la donna salita sui tetti della Elital

www.irpinia24.it

fismicAvellino – Ad oltre un mese da quella giornata concitata , Patrizia Petruzziello attivista della Fismic , una delle donne salite sul tetto della Elital fa sentire la sua voce chiamando in causa il patron di Elital Massimo Pugliese.

Siamo stremate , deluse e rammaricate per come si sta evolvendo la vertenza  abbiamo sbagliato - dice Patrizia - dovevamo continuare  a lottare stando sui tetti della fabbrica avremmo avuto sicuramente maggiori possibilità , invece ci siamo fidate delle rassicurazioni di Pugliese e adesso ne paghiamo le conseguenze.

Senza soldi e con un futuro compromesso è veramente difficile pensare ad una svolta  vicina, per questo abbiamo deciso stamattina con tutta la RSU di passare ad una nuova fase , lasciando il presidio della fabbrica e lasciando il cerino acceso in mano a Pugliese fino al giorno 11 dicembre, quando discuteremo a Roma”

Source: www.irpinia24.it