Avellino, Gavazzi: “Mi auguro di far gioire nuovamente i tifosi”

Luigi Castaldo nel suo ruolo farà la differenza. Siamo consapevoli che ci darà una mano, ma non dobbiamo pensare che possa giocare solo lui

IMG_20151124_170427 - CopiaAVELLINO – Dopo la sconfitta rimediata all’Adriatico contro il Pescara per 3 a 2, l’Avellino torna a lavoro per preparare la gara casalinga contro il Perugia. A parlare del momento della squadra è Davide Gavazzi che dichiara: “Il Perugia è la difesa, al momento, meno perforata del campionato. Siamo consapevoli che per tre quarti di partita a Pescara abbiamo fatto male. Ci auguriamo che sabato sia una partita diversa. Combatteremo sino all’ultimo anche se sappiamo che incontreremo una difesa ermetica. Non dovremmo farci prendere dalla foga, starà a noi comandare la partita. Avremo a disposizione 90 minuti e anche una sola prestazione potrebbe segnare la gara”.

Sulle sue prestazioni Gavazzi dichiara: “Son partito bene all’inizio. Sicuramente non ho fatto prestazione eccellenti, contro lo Spezia stavo migliorando poi, però, qualcosa è venuto a mancare. Ma possa e devo dare di più. Generalmente gioco più a destra, però, decide mister Tesser. Per me sarà una gara dal sapore di derby quella di sabato e per questo mi auguro che farò bene. Il gol lo sento, dopo quello contro l’Ascoli mi auguro di far gioire nuovamente la piazza”.

Su cosa non sta andando Gavazzi afferma: “La squadra stava andando bene, poi la trasferta contro il Crotone ci ha un po’ segnato. Noi giochiamo bene ma i risultati talune volte non arrivano e questo ci dispiace tanto. Sono piccoli particolari che al momento mancano alla squadra ma in generale ci siamo ormai amalgamati”.

Sul ritorno di Luigi Castaldo “Nel suo ruolo farà la differenza. Siamo consapevoli che ci darà una mano, ma non dobbiamo pensare che possa giocare solo lui dovremmo essere tutti e undici a giocare bene”.

 

Source: www.irpinia24.it