Solo Vasco Fansclub, termina la raccolta fondi per il Sannio

L'iniziativa si concretizzerà con la consegna dei proventi alle persone di Circello domenica mattina

Per il sannio Napoli - Cinque anni fa nacque il Solo Vasco Fansclub per la nostra enorme passione per la più grande rock-star italiana. Con il passare del tempo la “Fede” verso Vasco Rossi, ci ha portati ad essere conosciuti in tutta la penisola, ricevendo moltissimi riconoscimenti tra i fans del Blasco.

Nel corso di questi cinque anni, abbiamo organizzato moltissime iniziative (pullman per i concerti, Vascoday, tantissime serate ed iniziative di beneficenza) sempre nel nome di quello che per noi è diventato una vera e propria ragione di vita, Vasco Rossi.

Questa volta però, sentiamo la necessità di dare il nostro contributo per le vittime dell’Alluvione che ha colpito il nostro Sannio lo scorso Ottobre, abbiamo infatti rinunciato alla nostra solita festa annuale, per concentrarci su di una raccolta fondi per le vittime dell’alluvione.

Ringraziamo i tantissimi amici che da lontano ci hanno dato una grossa mano, in particolare i ragazzi dei I Soliti Fan Club di Roma, Lu Komandante Fansclub di Foligno, Amici di Vasco di Roma, e soprattutto tutte le persone che hanno dato il loro contributo con anche un piccolo dono.

La raccolta fondi terminerà nella sera di sabato 14 (questa sera) al Crash di Pozzuoli (NA) con i Radiokiller e Claudio Golinelli detto “Il Gallo”, il bassista storico di Vasco Rossi. La nostra iniziativa si concretizzerà domenica mattina, quando porteremo la nostra “raccolta fondi ” alle persone di Circello che hanno subito danni ingenti dopo l’alluvione di un mese fa.

Mai come questa volta, il nome di Vasco sarà di grandissimo aiuto per canalizzare quanta più visibilità possibile per aiutare le persone in difficoltà. Siete tutti invitati!

Source: www.irpinia24.it