IS&M Pianodardine, i lavoratori: “C’è chi fa il tifo per farci chiudere”
La nota dei lavoratori della IS&M di Pianordine in seguito all'ipotesi di una possibile alleanza tra uno speculatore milanese ed un pezzo di sindacato locale
Avellino – Di seguito la nota stampa dei lavoratori della IS&M di Pianodardine.
“I lavoratori della IS&M di Pianodardine, preoccupati dalle voci raccolte nell’ultimo periodo di una possibile alleanza tra uno speculatore milanese ed un pezzo di sindacato locale, denunciano pubblicamente questa scellerata situazione.
Non vogliamo credere che ci sia nella nostra provincia chi fa il tifo per chiudere le fabbriche, in ogni caso sappiano questi signori che i 29 dipendenti della IS&M combatteranno con le unghie e con i denti per evitare che dopo il fallimento della Fim-Sud si possa tentare di trascinare anche noi nel baratro.
La cosa che più ci stupisce e ci ferisce è che sia qualche sindacalista che si vanta di aver fatto fallire la Fim-Sud, se la sua missione è questa con noi troverà pane per i suoi denti.
Alla Procura della Repubblica giriamo questa nostra preoccupazione e denuncia pubblica perché si faccia piena luce su questa vicenda.
Utilizzare un gruppetto di lavoratori come grimaldello e un’alleanza contro natura per favorire uno speculatore milanese è davvero troppo da sopportare.
Bisogna fare piena luce su questa vicenda e se ci sono responsabilità precise, bisogna colpirle e punirle.
Noi faremo la nostra parte e siamo pronti a collaborare con la Magistratura e a denunciare chiunque metterà a rischio il nostro futuro e quello delle nostre famiglie“.