Montefusco (Sel): “L’amministrazione ostaggio del Pd”

lI prezzo per la città è diventato davvero insopportabile: cantieri fermi, assenza di una proposta di gestione e di contenuti sull’ex Eliseo, confusione e opacità nella gestione di un tema complesso come quello degli alloggi comunali

roberto_montefuscoAVELLINO – «E’ davvero insostenibile il calvario a cui il Partito Democratico sta costringendo la città di Avellino – dichiara il coordinatore di Sel Roberto Montefusco. E’ del tutto evidente che l’amministrazione è ostaggio delle scorribande che attraversano il Pd irpino, con un Sindaco sostanzialmente sfiduciato dal suo gruppo e dai riferimenti istituzionali del Partito, che non trova di meglio che chiedere aiuti e sostegni romani.

Confermando quella scarsa autonomia che già lo aveva condotto, con il terzo rimpasto, a disegnare una Giunta sotto dettatura del segretario De Blasio e dell’ex Senatore De Luca. Il punto è che il prezzo per la città è diventato davvero insopportabile: cantieri  fermi, assenza di una proposta di gestione e di contenuti sull’ex Eliseo, confusione e opacità nella gestione di un tema complesso come quello degli alloggi comunali, assenza di qualsiasi visione di Pianificazione strategica.

La domanda che in queste ore tanti si pongono, ovvero se ci siano le condizioni per proseguire questa azione amministrativa, appare del tutto retorica. Da tempo lo stiamo dicendo, e i fatti lo confermano ogni giorno: la vicenda di questa amministrazione si è chiusa. Il Pd non trascini ancora di più la città nella sua agonia, e si vada immediatamente al voto.

Roberto Montefusco
Coordinatore cittadino Sinistra Ecologia e Libertà
Source: www.irpinia24.it