Montella – Grande attesa per il concerto del noto gruppo “I Molotov d’Irpinia”

Il gruppo si esibirà nell’ambito della Sagra della Castagna venerdì 6 Novembre alle ore 21:30

molotovSalerno – Cresce l’attesa per il concerto del noto gruppo “I Molotov d’Irpinia” nell’ambito della Sagra della Castagna a Montella. L’appuntamento è per Venerdì 6 Novembre alle ore 21:30 in Via Filippo Bonavitacola dove il seguitissimo gruppo musicale irpino si esibirà in concerto. Il gruppo musicale che quest’anno ha battuto il record di tappe in provincia di Avellino e nell’intera regione Campania è composto da Antonio Modano, Piero Buccella, Giuseppe Capobianco, Giovanni Famiglietti, Andrea Saldutti, Pietro Giusto e Franco Zarella.

Sono numerosi anche i concerti che il gruppo irpino ha aperto e collaborato: Eugenio Bennato, 99 Posse, Vinicio Capossela,  Après La Class, James Senese, Enzo Avitabile, Dolcenera, Jovine, Stato Sociale e Kutzo. I risultati positivi non tardano ad arrivare; la band viene impegnata da un tour molto intenso,  arricchito da una data in Svizzera (città di San Gallo), Sicilia, Cilento, Lucania il tutto impreziosito dalla presenza di migliaia e migliaia di fan (dalle 1000 alle 5000 presenze a sera).

I Molotov, inoltre, vengono selezionati per esibirsi sul prestigioso palco principale del Meeting del Mare 2015 insieme a mostri sacri della musica italiana come Verdena e Lo Stato Sociale. Il successo dell’album viene certificato anche online: pezzi con quasi 100.000 visite su YouTube e circa 15.000 likes sulla pagina Facebook.  I

nsomma un appuntamento da non perdere che di sicuro richiamera’ anche a Montella migliaia di fans e appassionati della loro musica  che sono in crescita sempre di più.  

Source: www.irpinia24.it