Mokulu: “I tifosi? Ora sono contenti di me!”

Continua incessante la preparazione dei biancoverdi in vista del posticipo di lunedì sera a Crotone

Mokulu-esultanza-e1439893497234-660x330AVELLINO – Continua incessante la preparazione dei biancoverdi in vista del posticipo serale, di lunedì sera, contro il Crotone alle 20.30. A parlare dell’andamento della squadra è Benjamin Mokulu che nelle ultime partite ha fatto gioire più volte i tifosi biancoverdi. “Sento tanta  fiducia intorno a me ed è un fatto assolutamente positivo.  Quando c’è la possibilità di giocare devo dimostrare di essere pronto. Sinceramente non mi esalto per quello ho fatto finora, devo continuare a dimostrare il mio valore partita dopo partita, però, devo ammettere che sono molto contento dei tifosi. Ora è diverso, prima quando incontravo qualcuno per strada non era contento delle mie prestazioni, ora sono tutti felici.

Sul suo rapporto con il gol l’attaccante biancoverde ha così dichiarato: “Il feeling con il gol e con il gioco del campionato italiano sta venendo fuori col passar del tempo. Qualche difficoltà ancora la riscontro con gli arbitri. A volte – ha spiegato Mokulu –  non capisco perché fischiano alcuni falli a mio sfavore, mi dicono sempre che sono troppo grosso ma sto cercando di abituarmi a questo metro di giudizio”.

Sul prossimo avversario il biancoverde ha affermato: “A Crotone sarà una partita difficile ma noi vogliamo continuare a far bene e ci stiamo impegnando, grazie anche al mister ad essere sempre più compatti”. 

Source: www.irpinia24.it