Lioni – Grande successo per il videoclip “Doppia H” del rapper Mc Gerry

Gerardo di Benedetto, in arte Mc Gerry, ha già avuto importanti riconoscimenti, come testimoniato dal successo dei suoi cinque album e dei suoi gettonatissimi videoclip

MC GERRY HLioni– Grande successo per la realizzazione del videoclip per la canzone “Doppia H” del noto Rapper Mc Gerry che è stato realizzato in un area esterna del centro commerciale La Fornace di Lioni. L’evento che ha visto come partner il network radiofonico Radio Latte Miele con la redazione interregionale lucana.

Nel videoclip figurano le sorelle “modelle” Rossella e Marina, la societa’ di sicurezza e investigazioni diretta dall’amico Rocco Gervasio, la direzione del Centro Commerciale “La Fornace di Lioni” in particolare Antonio Restaino. Un grazie anche ad Alfonso Restaino per aver messo a disposizione la “limousine”. Presente anche l’editore Nunzio Barile editore di Radio LATTE MIELE e il direttore editoriale il giornalista Salvatore Pignataro.

Insomma, a breve sarà visibile su you tube e su altri canali di comunicazione questo videoclip girato in irpinia del noto artista Mc Gerry che sta già lavorando per un nuovo album che uscirà inizi del mese di Dicembre. Dopo aver conquistato il prestigioso riconoscimento nazionale “The best italian positive rapper” nel noto locale Piper a Roma, l’artista irpino Mc Gerry si appresta a percorrere le sue prossime tappe in molte localita’ del Sud Italia. Cantautore, attore, produttore musicale e performer irpino, Gerardo Di Benedetto (Mc Gerry) si e’ sempre distinto per lo stile e la particolarità delle sue canzoni, come quella ad esempio dedicata alla sua irpinia “Terra dei Lupi”.

Conosciuto ormai ovunque, Mc Gerry ha avuto modo di aprire concerti di artisti del calibro di J-Ax, Gemelli Diversi, Clementino, Mondo Marcio, Flaminio Maphia. La sua performance artistica e musicale, inoltre viene spesso alla ribalta tra i più giovani, per la costante presenza sul web per via dei suoi gettonatissimi videoclip. Insomma, nonostante la giovane età, Gerardo Di Benedetto ha raggiunto già diversi traguardi importanti “certificati” dai suoi cinque album che stanno spopolando nel mondo del rap. Oltre all’impegno artistico e discografico, Mc Gerry continua ad espandere la cultura americana del rap nonostante il suo cuore ed i suoi valori siano palesemente radicati in irpinia. 

 

Source: www.irpinia24.it