Città metropolitane – Oggi a Napoli la riunione del gruppo di Forza Italia

Tra coloro che hanno preso parte alla riunione ci sono: il coordinatore di Forza Italia della Grande Città di Napoli, on. Paolo Russo, il Coordinatore di Forza Italia della Provincia di Napoli, Antonio Pentangelo

Forza_Italia.svgNapoli – Oggi, presso la sede del Coordinamento regionale campano di Forza Italia di piazza Bovio a Napoli, alla presenza del Coordinatore Regionale, sen. Domenico De Siano, si è svolta una riunione del gruppo di Forza Italia della Città Metropolitana di Napoli.

Alla riunione hanno preso parte, il coordinatore di Forza Italia della Grande Città di Napoli, on. Paolo Russo, il Coordinatore di Forza Italia della Provincia di Napoli, Antonio Pentangelo, il Vice Coordinatore regionale campano di Forza Italia, Severino Nappi e il presidente del gruppo di Forza Italia alla Regione Campania, Armando Cesaro.

Nel corso della riunione si è dato mandato al Gruppo consiliare metropolitano di “sostenere le ragioni di un’opposizione ferma e severa alla discutibile e mediocre gestione del governo della Città Metropolitana di Napoli che sottrae risorse alla provincia per trasferirle maldestramente sulla città di Napoli”.

Si è ribadita, poi, la “ferma opposizione e la totale estraneità a qualunque forma di partecipazione al governo della Città Metropolitana rifiutando una logica consociativa priva di profilo istituzionale”. I vertici di Forza Italia hanno inoltre invitato i Consiglieri Metropolitani di Forza Italia a “non prestarsi a logiche personalistiche e di gestione di micropotere che li collocherebbe al di fuori ddl partito”.

Infine, si è dato mandato all’intero Gruppo Consiliare di “sostenere le comuni ragioni recuperando anche taluni dissidi e incomprensioni in una finalità comune di ferma e decisa opposizione all’altra faccia della medaglia della sinistra: il demagistrismo”.

Source: www.irpinia24.it