Avellino – “Diamo una mano a Libera”, al via la raccolta fondi

L’appello dell’associazione a organizzare banchetti in vista della raccolta fondi nazionale del 14 e 15 novembre

ventiliberiAvellino - Venerdi 30 ottobre 2015 alle ore 12.00 nella sede di Libera Avellino presso Equomondo – Bottega del Commercio Equosolidale sarà presentata l’iniziativa “Diamo una mano a Libera”.

In vista delle giornate nazionali di raccolta fondi del 14 e 15 novembre Libera chiama a raccolta gli iscritti e le associazioni del territorio per organizzare banchetti in tante piazze d’Irpinia.

L’iniziativa è rivolta a quanti sono sensibili al tema della lotta alle mafie attraverso l’impegno comune per realizzare una società più giusta attraverso progetti concreti volti al bene comune e alla libertà delle persone. È un modo concreto per dare una mano al cambiamento nel nostro Paese e alla sua liberazione dalle mafie, dalla corruzione e dagli abusi di potere.

Vogliamo infatti celebrare i venti anni dell’associazione attraverso i frutti del suo impegno costante per il del riutilizzo sociale dei beni confiscati. A fronte di una donazione minima saranno distribuiti gli Spaghettoni Venti Liberi, realizzati con grani provenienti dalle terre confiscate alle mafie nel Sud Italia e lavorate artigianalmente a Gragnano. 

Source: www.irpinia24.it