Montefalcione – Montefusco: Fogli di via a tre pregiudicati

I Carabinieri nell'operazione di contrasto dei furti nelle abitazioni, hanno fermato e allontanato due napoletani e un uomo di Cosenza che non hanno saputo giustificare la loro presenza sul territorio

227102015Mirabella Eclano – Non si ferma la controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, in particolare ai furti in abitazione.

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano , , hanno posto grande attenzione alla problematica, intensificando i controlli e garantendo la massima presenza di uomini sul territorio, soprattutto durante le ore notturne ed in quelle aree particolarmente colpite dal fenomeno.

E anche nella serata di ieri tali sforzi hanno portati i loro frutti: durante l’esecuzione dei servizi di controllo del territorio, militari della Stazione Carabinieri di Montefalcione , hanno intercettato un’auto che si aggirava con fare sospetto nel centro del comune. Dopo breve inseguimento il veicolo è stato bloccato. Identificati i due occupanti:  entrambi della provincia di Napoli.

I due soggetti, una ragazza di anni 24 e un uomo 33enne, con a carico svariati precedenti penali, sono stati condotti in caserma per i rituali accertamenti e successivamente allontanati con foglio di via obbligatorio.

Mentre a  Montefusco il  personale dell’Aliquota Radiomobileha sorpreso un pregiudicato 38enne della provincia di Cosenza che a piedi si aggirava in prossimità di esercizi commerciali e abitazioni. Anche a carico di quest’ultimo sono emersi svariati precedenti penali per reati contro il patrimonio e pertanto, visto che non ha dato una giustificazione circa la sua presenza in zona, è stato allontanato con foglio di via obbligatorio. 

Source: www.irpinia24.it