Nomina Tonini, Scilipoti (FI): “PD trae ispirazione da Fattoria degli animali”
Scilipoti "il comportamento del Pd è irrispettoso ed oltraggioso non solo verso le Istituzioni ma nei confronti del Paese"
Roma - ”Prendo atto del fatto che gli esponenti del Pd non solo hanno letto il romanzo di Orwell, La Fattoria degli animali, ma ne traggono ispirazione“. Lo evidenzia in aula il senatore di Forza Italia, Domenico Scilipoti Isgro’, commentando le dichiarazioni del capogruppo del Pd in Senato, Luigi Zanda sulla designazione di Giorgio Tonini.“A rafforzare e a certificare la mia tesi – spiega Scilipoti isgro’ – è la nomina di Tonini alla Presidenza della Commissione Bilancio del Senato“.
Per Scilipoti “il comportamento del Pd è irrispettoso ed oltraggioso non solo verso le Istituzioni ma, cosa ben più grave, nei confronti del Paese, un vero affronto all’intelligenza dei cittadini. Mi auguro - prosegue il Senatore forzista - che colgano le somiglianze con il testo di Orwell e che si rendano conto che si sta parlando della vita reale e non di un romanzo allegorico“, conclude Scilipoti Isgro’.
Source: www.irpinia24.it