Crisi: Scilipoti Isgro’ (FI), “Serve moneta parallela all’euro per uscire dalla crisi”

Il senatore di Forza Italia ha affermato che l'obiettivo è sempre lo stesso ovvero "tutelare i cittadini"

pontifex-roma-domenico-scilipotiRoma“Serve una moneta parallela all’euro per uscire definitivamente dalla crisi”, ma anche “attuare provvedimenti che tutelino” le fasce più colpite. Lo evidenzia il senatore di Forza Italia, Domenico Scilipoti Isgro’, durante un convegno a Marsala su ‘Anatocismo e usura esattoriale bancaria’. “La politica“, aggiunge Scilipoti Isgro’, “dovrebbe ascoltare di più, soprattutto le voci di quei cittadini, imprenditori o lavoratori, che loro malgrado hanno sentito sulla loro pelle i drammi di questa crisi economico-finanziaria“. 
 
E’ una crisi, questa, che “non ha fatto sconti a nessuno e di cui si continuano a risentirne gli effetti, soprattutto le fasce più deboli“, evidenzia il Senatore. “Ritengo che dovremmo sforzarci di dare risposte concrete e attuare provvedimenti che tutelino i più deboli e che ridiano speranza a tutti quegli imprenditori che si sacrificano per cercare di rimanere in piedi. Non dobbiamo disperdere i sacrifici di questi cittadini“. 
 
Il mio impegno – annuncia Scilipoti Isgro’ – proseguirà in tutta Italia” perché “abbiamo il dovere di non far rimanere indietro nessuno“. L’obiettivo è “dire basta allo strapotere delle banche, tutelare gli interessi dei cittadini, riottenere la nostra sovranità monetaria ed istituire una moneta parallela“. Il Senatore forzista ha poi ringraziato i presenti evidenziando come quella di oggi sia stata “un’occasione propizia per  poter incontrare molti imprenditori della provincia del trapanese“. 
Source: www.irpinia24.it