Napoli – Guanci(FI): “Via Consalvo? Un’interrogazione sarebbe inutile”

Il consigliere comunale di Napoli Salvatore Guanci commenta le ultime decisioni prese dalla giunta del Comune partenopeo

Forza-ItaliaNapoli - “Da almeno tre giorni l’amministrazione comunale ha chiuso l’accesso a via Consalvo per chi proviene da via Caio Duilio. Comprendiamo che bisogna asfaltare 800 metri di strada non comprendiamo però il fatto che da tre giorni in quei paraggi non si è visto neppure un operaio e si continua a tenere chiusa un’arteria fondamentale per chi deve salire al Vomero o recarsi a Soccavo o a Pianura”. Lo afferma il capogruppo di Forza Italia del Consiglio Comunale di Napoli, Salvatore Guanci.

“Su questo ennesimo caso di cattiva amministrazione,  – fa saper Guanci – preferisco la denuncia politica all’interrogazione perché la risposta, con tutta probabilità, potrebbe arrivare, nel migliore dei casi, la primavera prossima allorquando questa amministrazione, che oltre alle periferie abbandona al degrado anche le zone semicentrali della città, sarà mandata a casa”.

Source: www.irpinia24.it