M5S, al meeting di Imola anche i consiglieri campani

La rappresentanza campana - in particolare - domenica dalle ore 11 e 30 alle 14 – allestirà uno stand sui temi acqua, rifiuti, abusivismo e consumo di suoli e la valizzazione delle bellezze del territorio

ciarambinoImola - Il 17 e il 18 ottobre anche i sette Consiglieri Regionali della Campania del Movimento 5 Stelle parteciperanno all’evento nazionale ‘Italia 5 Stelle’ che si svolgerà all’autodromo di Imola e vedrà la partecipazione del popolo del movimento che da 15 anni ha ripristinato le regole della partecipazione democratica di questo paese.

La rappresentanza campana – in particolare – domenica dalle ore 11 e 30 alle 14 – allestirà uno stand sui temi acqua, rifiuti, abusivismo e consumo di suoli e la valizzazione delle bellezze del territorio, a cui parteciperanno anche i deputati e senatori campani della Commissione Ambiente. I consiglieri Valeria Ciarambino, Michele Cammarano, Gennaro Saiello, Luigi Cirillo, Vincenzo Viglione, Tommaso Malerba e Maria Muscarà si preparano ad una due giorni ricca di confronti  con i colleghi portavoce eletti in altre regioni e con tutti gli attivisti. Un modo per rafforzare una rete di reciproca collaborazione per approfondire aspetti legislativi, organizzativi e del lavoro dell’opposizione su temi comuni come abusivismo, inquinamento e vigilanza sui fondi europei.

A Imola è prevista la partecipazione di molti cittadini campani e attivisti del movimento – spiega Valeria Ciarambino, capogruppo alla Regione Campania del M5S - un modo concreto per partecipare e contribuire a un cambiamento possibile nelle istituzioni partendo dal basso”

 “Saremo tutti insieme ancora una volta, - conclude Ciarambino – a ribadire il disegno di un’ Italia a 5 Stelle e di una Campania a 5 Stelle che senza sensazionalismi, promesse e false illusioni avanza giorno dopo giorno, elezione dopo elezione nel Paese per cambiarlo. Una rivoluzione possibile fatta dai cittadini”.

Source: www.irpinia24.it