Emergenza alluvione nel Sannio, Mortaruolo:”Vicino ai familiari delle vittime”

Così il consigliere regionale,che da questa mattina è in Prefettura per seguire le operazioni di intervento

Regione-CampaniaSannio –  Da questa mattina siamo tutti a lavoro, ognuno per le proprie competenze, per cercare di riportare la normalità dopo la drammatica alluvione che ha messo in ginocchio il nostro territorio” - Così il consigliere regionale Erasmo Mortaruolo, che da questa mattina è in Prefettura per seguire le operazioni di intervento.

Sono in contatto costante con i vertici della Regione Campania ed  attendiamo la proclamazione dello stato di calamità naturale. E’ doveroso da parte mia ringraziare i soccorsi che si sono subito attivati e tutti i numerosi volontari, che spontaneamente sono al lavoro  per rimuovere il fango e portare aiuti.

 In questo difficile momento sento di dover esprimere la mia vicinanza ai familiari delle due vittime di questa tragica alluvione. Il mio pensiero va anche a quelle famiglie che hanno perso tutto o stanno lottando contro il fango per ripulire le loro abitazioni e recuperare i loro averi, ed ovviamente anche alle aziende e agli esercizi commerciali gravemente danneggiati da questo tragico disastro.

 Ora superiamo insieme questa fase emergenziale, poi inizieremo subito la conta dei danni e cercheremo delle soluzioni affinché nessuno sia lasciato solo quando il sole ritornerà a splendere. Sono sicuro che il mio Sannio uscirà, anche questa volta a testa alta, da questa drammatica e difficile situazione.”

 

Source: www.irpinia24.it