Mirabella Eclano, sale l’attesa per la “Notte bianca”
L’ospite di quest’edizione sarà Davide Van De Sfroos
Mirabella Eclano – Tutto pronto per la notte bianca. Dopo la tradizionale tirata del Carro, obelisco di paglia simbolo di Mirabella Eclano, inizierà la kermesse dedicata ad arte, cultura, musica ed artigianato.
Nella serata di sabato 19 settembre, dalle ore 20,00 sino alle ore 5,00, sarà possibile ascoltare band emergenti e musica itinerante, acquistare prodotti artigianali, degustare le eccellenze enogastronomiche o semplicemente visitare il centro storico eclanese.
L’ospite di quest’edizione sarà Davide Van De Sfroos, che tornerà in concerto nella terra dove è cittadino onorario ed in cui ha festeggiato i suoi cinquanta anni, insieme agli artisti che lo hanno accompagnato durante tutta la sua carriera.
Saranno presenti in scaletta, insieme agli ultimi successi del disco Goga e Magoga, anche alcuni brani rimasti a lungo nel cassetto perché l’artista ha voglia di riscoprire il passato, affidandosi a quelle canzoni che ancora oggi sono parte integrante della sua storia musicale e personale.