Irpinia Streeat Mood, questa mattina alle 10.15 i dettagli sull’evento

Alle 10.15 di venerdì 18 settembre 2015 gli organizzatori saranno lieti di fornire ogni dettaglio sull’evento che si svolgerà il 19 e 20 settembre, l’appuntamento è su Corso Vittorio Emanuele di Avellino all’altezza di via Verdi

StreEat-moodAvellino – Il gusto di fare rete prende forma. Manca poco all’avvio del primo evento dedicato allo Street food di qualità che vede assieme 20 chef di fama internazionale impegnati in un contest targato irpinia sostenuto da una fitta rete di partner. 

Per chiarire la logistica e l’organizzazione dell’evento l’associazione Irpinia Mood chiede la collaborazione della stampa per raccontare al meglio ogni dettaglio dello svolgimento dell’evento. 

Alle 10.15 di venerdì 18 settembre 2015 gli organizzatori saranno lieti di fornire ogni dettaglio sull’evento che si svolgerà il 19 e 20 settembre, l’appuntamento è  su Corso Vittorio Emanuele di Avellino all’altezza di via Verdi.

Source: www.irpinia24.it