Avellino – Consiglio comunale, Galuccio capogruppo Autonomia Sud
“Un ringraziamento particolare all’Assessore Arturo Iannaccone per la fiducia che mi è stata accordata. Proseguirò con serietà e senso di responsabilità il mio impegno. Ogni scelta o proposta sarà condivisa con tutto il gruppo fatto di ragazzi"
Avellino – E’ Mafalda Galluccio il capogruppo di Autonomia Sud in seno al Consiglio Comunale di Avellino.
La nomina è stata ufficializzata ieri nel corso dei lavori dell’Assise municipale in Piazza del Popolo.
“Un ringraziamento particolare all’Assessore Arturo Iannaccone per la fiducia che mi è stata accordata – dichiara il capogruppo Mafalda Galluccio – Proseguirò con serietà e senso di responsabilità il mio impegno. Ogni scelta o proposta sarà condivisa con tutto il gruppo fatto di ragazzi”.
“Con il vice capogruppo Francesco D’Argenio – continua – subentrato in consiglio da poco, si è creato un rapporto di fiducia reciproca e di proficua collaborazione. Sono certa che il gruppo di Autonomia Sud stia dando un contributo significativo all’azione amministrativa. Siamo pronti a recepire le istanze dei cittadini e a ricercare soluzioni immediate ai problemi“.
“La città vive un evidente situazione di difficoltà ecco perché continueremo a lavorare sul fronte della vivibilità. Continueremo a rivolgere una attenzione particolare al sociale, penso alle fasce deboli, alle tante persone che vivono questa crisi e che non sono nelle condizioni di gestire il quotidiano”.