Roby Facchinetti saluta i fans di Lauro su facebook

Facchinetti saluta così su Facebook i fans di Lauro all'indomani dello spettacolo «Parsifal...e un po' del nostro tempo migliore», che l'ha portato ad esibirsi nel paese

2Lauro – «A Lauro, ieri sera è stato un concerto per me indimenticabile! Voglio ringraziare tutti per la grande generosità, per l’accoglienza e per gli interminabili applausi, che mi rimarranno nel cuore per molto tempo». Roby Facchinetti  saluta così su Facebook i fans di Lauro all’indomani dello spettacolo «Parsifal…e un po’ del nostro tempo migliore», che l’ha portato ad esibirsi nel paese nativo di Umberto Nobile e proprio in ricordo del Re dei ghiacciai con un ensemble di 200 e pass artisti. 

«Ancora un infinito grazie all’amico direttore Leonardo Quadrini, – sottolinea Facchinetti nella sua pagina ufficiale di Facebook – perché ieri sera è riuscito a mettere magistralmente insieme straordinari elementi, fra orchestra e cori, come solo lui sa fare…Grazie a tutti i professori d’orchestra, grazie al grande coro e grazie agli amici dei Parsifal. Vi abbraccio tutti fortissimamente!!! A presto!!». Immediata la risposta del sindaco di Lauro, Antonio Bossone, che ieri sera ha premiato il cofondatore dei Pooh per i suoi alti meriti artistici e culturali. «Facchinetti è uno di noi – afferma Bossone - e ci auguriamo che possa presto tornare a farci visita. Insieme si vince».

Source: www.irpinia24.it